Ultima modifica: 13 Maggio 2019
Istituto Tecnico Tecnologico Statale "G. Marconi" > Senza categoria > GENETIC COFFEE        15 maggio 2019

GENETIC COFFEE        15 maggio 2019

GENETIC COFFEE        15-05-2019  locandina

Genetic Coffee”, incontri per gli studenti delle scuole medie superiori sulla genetica.

Per il quarto anno consecutivo il nostro Istituto partecipa ed organizza il Progetto “Guglielmo”, che propone conferenze per tutti gli studenti ed insegnanti interessati alla genetica e alle sue applicazioni. Gli incontri sono stati chiamati “Genetic Coffee” perchè si svolgeranno il pomeriggio presso il locale “Jump Cafè”, Piazza Morgagni 7 a Forlì.

Il terzo Genetic Coffee sarà tenuto dal Dott. Tommaso Pippuci, ricercatore presso il Policlinico Sant’Orsola Malpighi di Bologna U.O. Genetica Medica su ” Quando il DNA non è uguale in tutte le cellule: le mutazioni somatiche e le loro conseguenze sulla nostra salute”.

L’incontro si terrà Mercoledì 15 maggio 2019 dalle 16:00 alle 18:00.

L’incontro è promosso dalla rete di scuole costituita dall’ITTS Marconi, dal Liceo Classico “G.B. Morgagni”, dall’ITT “Saffi Alberti” e dal Liceo Scientifico “Paulucci Fulcieri di Calboli”.