Ultima modifica: 21 Giugno 2024
Istituto Tecnico Tecnologico Statale "G. Marconi" > Circolari > Tutti > com.n. 668 – Attività di recupero durante il periodo estivo per studenti con giudizio sospeso.

Com. n. 668 – corsi di recupero

Attenzione Classi terze e quarte!

A rettifica della com. n. 668 l’ultima lezione del corso di matematica per le classi terze e quarte tenuto dalla Prof.ssa Ferretti B. è anticipata al 28 giugno (no 4 luglio), agli stessi orari (vedi messaggio inviato tramite registro elettronico).

Attenzione Classi seconde!

A rettifica della com. n. 668, il corso di Fisica sarà tenuto dal Prof. Laghi G. e il primo giorno di lezione è il 1° luglio dalle ore 8:30 alle ore 10:00 (vedi messaggio inviato tramite registro elettronico).