Ultima modifica: 18 Maggio 2023
Istituto Tecnico Tecnologico Statale "G. Marconi" > Circolari > Tutti > Com.urgente – indagine per verifica avvio tirocini

Com.urgente – indagine per verifica avvio tirocini

• CIRCOLARE VERIFICA AVVIO TIROCINI MAGGIO
  • Ai tutor scolastici di indirizzo

Alle FS PCTO

Ai Coordinatori e ai tutor PCTO dei Consigli d Classe

Alle famiglie degli studenti di quarta

Agli studenti delle classi quarte

Agli uffici

All’Albo del Sito WEB

OGGETTO:  verifica avvio dei tirocini curricolari nell’ambito del progetto PCTO d’Istituto.

Visto il grave stato di emergenza idrogeologica e idraulica in cui versa il territorio, si chiede ai Tutor Scolastici di Indirizzo (Bernardo Dall’Oglio, Eugenio Oliva, Concetta Saracino, Marco Sedioli, Giovanni Vitiello, Giovanni Boghi e Gaia Giulianini) di contattare le aziende di riferimento per verificare se sussistono le condizioni di sicurezza per avviare i tirocini nella data prevista del 22 maggio.

I Tutor Scolastici segnaleranno poi alle Funzioni Strumentali Roberto Versari e Matteo Burnacci i casi in cui le aziende richiedono un rinvio dell’attività.

Agli studenti delle classi quarte impossibilitati a muoversi a causa dello stato di emergenza, si chiede di  comunicare ai tutor scolastici di indirizzo la loro impossibilità a raggiungere la sede del tirocinio. Anche questa informazione sarà trasmessa alle FF. SS. PCTO.

Si ringrazia per la collaborazione in questo grave momento di emergenza.

Forlì, 18/05/2023

I docenti FF. SS. Il Dirigente Scolastico Prof. Prof. Matteo Burnacci