Ultima modifica: 11 Marzo 2022
Contenuti per data
Luglio 2024
Giugno 2024
Maggio 2024
Aprile 2024
Marzo 2024
Febbraio 2024
Gennaio 2024
Dicembre 2023
Novembre 2023
Ottobre 2023
Settembre 2023
Agosto 2023
Luglio 2023
Giugno 2023
Maggio 2023
Aprile 2023
Marzo 2023
Febbraio 2023
Gennaio 2023
Dicembre 2022
Novembre 2022
Ottobre 2022
Settembre 2022
Agosto 2022
Luglio 2022
Giugno 2022
Maggio 2022
Aprile 2022
Marzo 2022
Febbraio 2022
Gennaio 2022
Dicembre 2021
Novembre 2021
Ottobre 2021
Settembre 2021
Agosto 2021
Luglio 2021
Giugno 2021
Maggio 2021
Aprile 2021
Marzo 2021
Febbraio 2021
Gennaio 2021
Dicembre 2020
Novembre 2020
Ottobre 2020
Settembre 2020
Agosto 2020
Luglio 2020
Giugno 2020
Maggio 2020
Aprile 2020
Marzo 2020
Febbraio 2020
Gennaio 2020
Dicembre 2019
Novembre 2019
Ottobre 2019
Settembre 2019
Giugno 2019
Maggio 2019
Aprile 2019
Marzo 2019
Febbraio 2019
Gennaio 2019
Dicembre 2018
Novembre 2018
Ottobre 2018
Settembre 2018
Agosto 2018
Archivio
11 Marzo 22
Circolare
Com. n. 364 -Prove comuni di matematica classi seconde
11 Marzo 22
Circolare
Com. n. 372 -Incontri del gruppo di confronto “Tiro alla fune” tiro alla fune ok 2022 CON DATE
10 Marzo 22
Circolare
Com. n. 363 -svolgimento prove INVALSI classi quinte a.s. 2021-22 Calendario INVALSI 5 – 2022 ver 15 FEB (1)
9 Marzo 22
Circolare
Com. n. 370 – Interruzione corrente elettrica 10 marzo 22
9 Marzo 22
Circolare
Com. n. 367 – Incontro con la Dirigente e gli studenti del Liceo Pubblico di Al Bazuriayh
9 Marzo 22
Circolare
Com. n. 365 -Webinar-PCTO- Model Based Design Workflow- Using MATLAB and Simulink
8 Marzo 22
Circolare
Com. n. 366 – Certificazione Unica 2022 (CU2022) – Precisazioni
8 Marzo 22
Circolare
Com. n. 362 -Evento culturale “La filiera dei talenti” La filiera dei talenti
7 Marzo 22
Circolare
Com. n. 358 -PROGETTO ENERGIA – PCTO Classi Area CHIMICA Virtual Touring della Centrale del Latte di Cesena.
7 Marzo 22
Circolare
Com. n. 356 -PCTO 3AEN Virtual tour della centrale di cogenerazione HERA di Imola nell’ambito dell’iniziativa Un Pozzo di Scienza 2022
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.