Ultima modifica: 19 Febbraio 2019
Contenuti per data
Luglio 2024
Giugno 2024
Maggio 2024
Aprile 2024
Marzo 2024
Febbraio 2024
Gennaio 2024
Dicembre 2023
Novembre 2023
Ottobre 2023
Settembre 2023
Agosto 2023
Luglio 2023
Giugno 2023
Maggio 2023
Aprile 2023
Marzo 2023
Febbraio 2023
Gennaio 2023
Dicembre 2022
Novembre 2022
Ottobre 2022
Settembre 2022
Agosto 2022
Luglio 2022
Giugno 2022
Maggio 2022
Aprile 2022
Marzo 2022
Febbraio 2022
Gennaio 2022
Dicembre 2021
Novembre 2021
Ottobre 2021
Settembre 2021
Agosto 2021
Luglio 2021
Giugno 2021
Maggio 2021
Aprile 2021
Marzo 2021
Febbraio 2021
Gennaio 2021
Dicembre 2020
Novembre 2020
Ottobre 2020
Settembre 2020
Agosto 2020
Luglio 2020
Giugno 2020
Maggio 2020
Aprile 2020
Marzo 2020
Febbraio 2020
Gennaio 2020
Dicembre 2019
Novembre 2019
Ottobre 2019
Settembre 2019
Giugno 2019
Maggio 2019
Aprile 2019
Marzo 2019
Febbraio 2019
Gennaio 2019
Dicembre 2018
Novembre 2018
Ottobre 2018
Settembre 2018
Agosto 2018
Archivio
19 Febbraio 19
Circolare
Com.n.370 -Programma eventi Progetto Energia – Incontro in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria dell’Energia Elettrica – Università di Bologna
18 Febbraio 19
Circolare
Com.n. 371 – Assemblea FLC CGIL Scuole Ambito 7
18 Febbraio 19
Circolare
Com. n. 368 – Incontro Pallacanestro UNIEURO FORLI’ vs FERRARA. 24 Febbraio
18 Febbraio 19
Circolare
Com. n. 360 Prove Comuni di Chimica Analitica Classi 4 A CM E 4 B CM
18 Febbraio 19
Circolare
Com. n. 357 Prove comuni di matematica classi quarte
18 Febbraio 19
Circolare
Com. n. 358 Prove comuni di matematica classi seconde
18 Febbraio 19
Circolare
Com.n. 359 Attività complementari di ASL area Elettrica – incontri con esperti esterni nell’ambito del progetto “Hera ti insegna un mestiere a scuola”.
16 Febbraio 19
Circolare
Com. n. 367_Viaggio di Istruzione TORINO _15-17 APRILE 2019_
16 Febbraio 19
Circolare
Com. n. 366_Viaggio di Istruzione LECCE-SALENTO (8-11 APRILE 2019).docx
16 Febbraio 19
Circolare
Com. n. 365_Viaggio di Istruzione TORINO-MONTECARLO-NIZZA (20-23 marzo 2019).docx
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.