Ultima modifica: 27 Luglio 2020

Provvedimenti dirigenti

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Riferimenti Normativi


Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

27 Luglio 20 Amministrazione Trasparente

BANDO CONVENZIONE DI CASSA 01-09-2020/31-08-2024 – DETERMINA RICEZIONE OFFERTE

DETERMINA RICEZIONE OFFERTE

20 Luglio 20 Amministrazione Trasparente

Decreto Assegnazione BONUS Merito a.s. 2019/2020

DECRETO ASSEGNAZIONE BONUS MERITO A.S. 19-20

26 Giugno 20 Amministrazione Trasparente

Determina avvio procedura Rinnovo CONVENZIONE DI CASSA 01/09/2020-31/08/2020

DETERMINA AVVIO CONV. CASSA

25 Giugno 20 Amministrazione Trasparente

Bando PET-FIRST 2020 – Pubblicazione graduatoria PROVVISORIA

GRADUATORIA PROVVISORIA PET-FIRST 20-21

25 Giugno 20 Amministrazione Trasparente

Bando PET-FIRST 2020 – Costituzione Commissione e convocazione

Convocazione Commissione 2020

16 Aprile 20 Amministrazione Trasparente

DETERMINA ANNULLAMENTO VIAGGIO A PRAGA 20/24 APRILE 2020

DETERMINA ANNULLAMENTO VIAGGIO PRAGA

21 Marzo 20 Amministrazione Trasparente

Ulteriori disposizioni in merito alla presenza del Personale ATA a partire dal 23 marzo 2020

A tutto il Personale ATA Alla RSU d’Istituto ed OO.SS. e p.c. Al Dirigente dell’ufficio scolastico territoriale di Forlì-Cesena – Sede Oggetto: Ulteriori disposizioni in merito alla presenza del Personale ATA a partire dal 23/03/2020. Il Dirigente Scolastico Visto   il D.L. del 23/02/2020 n.6 ed i DPCM attuativi, susseguiti sino alla data odierna; Viste      »

12 Marzo 20 Amministrazione Trasparente

Disposizione in merito alla presenza minima del Personale ATA a partire dal 11/03/2020.

Decreto n.1540 del Dirigente presenza minima Personale ATA dal 11 03 2020 al 03 04 2020 firmato prot Forlì , il 10 marzo 2020 Il Dirigente Scolastico Iris Tognon

21 Gennaio 20 Amministrazione Trasparente

Determina a contrarre Unità “Hikkikomori”

Determina a contrarre Unità UAT

17 Ottobre 19 Amministrazione Trasparente

gRADUATORIA PROVVISORIA SPORTELLO C.I.C

GRADUATORIA PROVVISORIA